Il Brasile attende Mario Rui. Per il terzino del Napoli, campione d’Italia nel 2023, si prospetta un futuro nella splendida terra del Brasile. ll giocatore portoghese è stato infatti individuato dal San Paolo, società calcistica con sede nell’omonima città, secondo quanto riferisce la stampa locale.
L’obiettivo sarà dunque quello di colmare il vuoto lasciato sulla fascia sinistra dall’addio di Caio Paulista, passato ai ‘cugini’ del Palmeiras e dal fatto che Welington, che ha ereditato il posto da titolare in quel ruolo, ha già firmato per il Southampton e a gennaio si trasferirà in Inghilterra. Inoltre Patryck, la sua riserva, si è infortunato e ne avrà per parecchio. Così il San Paolo ha pensato a Mario Rui, che non sembra essere nelle grazie di Antonio Conte e che avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento in Brasile.
Il portoghese ha un contratto con il Napoli fino al giugno del 2026, e il club del presidente De Laurentiis chiede un indennizzo per liberarlo.
Il San Paolo ha risposto offrendo 200mila euro, cifra ritenuta insufficiente. Ma la trattativa continua, e da parte paulista c’è fiducia che possa concludersi positivamente.