Napoli, trovata senza vita la 22 enne di Pomigliano scomparsa
La giovane era scomparsa da domenica. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina nell'area del Centro Direzionale: gli investigatori seguono…
Un giallo scuote Nocera Inferiore. Una donna di 56 anni è stata trovata senza vita nella notte all’interno della sua abitazione di via Di Florio. A dare l’allarme è stato il compagno, un uomo di circa 70 anni, che ha contattato i soccorsi. All’arrivo del personale sanitario, però, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. La morte della cinquantaseienne è ora al centro di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale, che hanno eseguito i rilievi nell’abitazione e avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti al decesso.
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo, ma dai primi accertamenti sarebbero emersi alcuni elementi che rendono necessario approfondire le cause della morte. Sul corpo della donna, infatti, sarebbero stati riscontrati segni ritenuti sospetti all’altezza del collo, circostanza che ha spinto la Procura a disporre il sequestro della salma e l’esecuzione dell’esame autoptico. L’autopsia dovrà chiarire se quei segni siano collegati al decesso o se siano riconducibili ad altre cause, fornendo così elementi fondamentali per orientare le indagini.
Napoli, trovata senza vita la 22 enne di Pomigliano scomparsa
La giovane era scomparsa da domenica. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina nell'area del Centro Direzionale: gli investigatori seguono…
Il compagno della vittima è stato ascoltato a lungo dai carabinieri per ricostruire gli ultimi momenti trascorsi insieme alla donna e fornire ogni elemento utile agli investigatori. Al momento non risultano provvedimenti nei suoi confronti.Gli inquirenti, infatti, stanno procedendo senza escludere alcuna pista. Tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella di una morte provocata da cause violente, anche se sarà necessario attendere gli esiti degli accertamenti medico-legali e delle attività investigative per comprendere cosa sia realmente accaduto.
Nelle prossime ore saranno ascoltate anche eventuali persone informate sui fatti, mentre i militari dell’Arma proseguiranno con l’acquisizione di ulteriori elementi utili a ricostruire il quadro della vicenda. Il caso ha destato forte impressione nel quartiere di via Di Florio, dove la coppia era conosciuta. Ora sarà l’inchiesta della Procura di Nocera Inferiore, supportata dagli esami scientifici e dalle indagini dei carabinieri, a fare piena luce sulle circostanze che hanno portato alla morte della donna.