Tangenziale di Napoli: lavori di adeguamento sismico, chiuso svincolo Vomero verso Pozzuoli
Dalle ore 22:00 del 2 agosto alle ore 06:00 del 6 agosto sarà chiusa in modalità continuativa la rampa di ingresso in direzione Pozzuoli dello svincolo Vomero della Tangenziale di Napoli.
Itinerari alternativi
La chiusura è stata prevista per consentire l’esecuzione degli interventi di adeguamento sismico; parte del più ampio progetto di ammodernamento della rete autostradale.
La chiusura, necessaria per la natura stessa dei lavori di ammodernamento, è prevista nelle prime giornate di agosto in cui, tipicamente, si registrano flussi di traffico più bassi rispetto alla media dell’anno.
Per sopperire ai disagi sono consigliati i seguenti itinerari alternativi: Ingresso svincolo “Camaldoli” in direzione Pozzuoli; Ingresso svincolo “Vomero” in direzione Capodichino e inversione di marcia in corrispondenza dello svincolo “Arenella/Zona Ospedaliera”.

