AMBIENTE
AMBIENTE
Via al protocollo d’intesa per la sensibilizzazione ambientale nelle scuole
24 giugno 2026
È stato firmato questa mattina, presso la Prefettura di Napoli, un protocollo d'intesa per la promozione dell'educazione ambientale e delle azioni di ...

