CRONACA
A Torre del Greco Palomba perde pezzi e pensa al Governicchio
Alberto Dortucci
Il mistero nel Golfo, si cerca un balenottero
Salvatore Dare
La squadra azzurra si appresta a raggiungere il Piemonte. Il Napoli, dopo l’allenanto pomeridiano, lascia Castel Volturno e si dirige a Torino dove domani sera affronterà la squadra di Giampiero Ventura nel posticipo della domenica sera delle ore 20:45.
La penultima giornata di campionato di Serie A inizierà oggi alle ore 18:00 con l’anticipo tra Inter ed Empoli a San Siro.
Questa sera è in programma un altro anticipo. Alle ore 20:45 si disputerà Bologna-Milan.
Le partite della trentasettesima giornata proseguiranno, poi, domani.
Alle ore 12:30 l’attenzione sarà concentrata sulla gara della Roma che, ad ora di pranzo, ospiterà il Chievo Verona.
Alle ore 15:00 si giocheranno: Carpi-Lazio, Frosinone-Sassuolo, Atalanta-Udinese e il derbi della Lanterna, Sampdoria-Genoa.
I posticipi domenicali delle ore 20:45 saranno due.
Oltre a Torino-Napoli si giocherà anche Hellas Verona-Juventus.
metropolisweb.it @2017-2018-2019 – Tutti i diritti riservati – Editrice Citypress Società Cooperativa – Privacy Policy
Open in new tab