• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
La grande infornata: altri 50 posti nella Nu a Torre Annunziata
CRONACA
30 marzo 2017
La grande infornata: altri 50 posti nella Nu a Torre Annunziata
metropolisweb

Torre Annunziata. Le elezioni comunali sembrano essere un buon amuleto per la città di Torre Annunziata. Cento posti di lavoro in meno di cinque giorni e scatta la polemica.

Prima l’annuncio: «la Prima Vera assume part-time 50 persone» pubblicato all’albo pretorio del Comune di Torre Annunziata, poi le scuse «il bando verrà pubblicato domani, le domande che arriveranno prima non saranno prese in considerazioni» e infine la polemica «le elezioni fanno miracoli».

Una nuova proposta di lavoro, un’occasione che ancora una volta spunta dalla società della Prima Vera, la ditta che si occupa della raccolta rifiuti a Torre Annunziata.

+++Tutti i dettagli in edicola OGGI su Metropolis quotidiano +++

metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.