Castellammare. Incubo meningite, grave una donna di 73 anni
CRONACA
12 febbraio 2018

Castellammare. Incubo meningite, grave una donna di 73 anni

metropolisweb

Meningite. Con questa diagnosi una 73enne di Castellammare di Stabia è stata trasferita ieri mattina all’ospedale Cotugno di Napoli. Un caso – il quinto in un mese – che ha fatto scattare nuovamente la profilassi per medici e infermieri dell’ospedale San Leonardo di Castellammare e per gli operatori della casa di cura dov’era ospitata l’anziana, che ora lotta tra la vita e la morte. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva e le sue condizioni sono monitorate costantemente dai camici bianchi dell’ospedale Cotugno, esperti nel trattamento di malattie infettive. 

+++L’ARTICOLO COMPLETO OGGI SU METROPOLIS QUOTIDIANO+++