Capri l’isola dell’amore e della reunion di nuove e vecchie coppie vip. Katy Perry, cantautrice, attrice e doppiatrice statunitense, torna a fare visita sull’isola azzurra e all’Anema e Core, il tempio del divertimento isolano.
Dopo quattro anni Katheryn Elizabeth Hudson, è stata, infatti, di nuovo protagonista nella taverna delle notti capresi, stavolta in compagnia della sua dolce metà, l’attore Orlando Bloom.
E così prima di lasciare Capri, tappa del suo long weekend come ospite d’eccezione dell’evento benefico “LuisaviaRoma per Unicef”, Katy si è concessa “una discesa” nel suo club preferito, dove già nel 2017 si esibì in un memorabile fuoriprogramma.
La coppia Perry-Bloom questa volta ha dato vita ad un formidabile duetto sulle note di “Somebody to love”, con l’accompagnamento di Gianluigi Lembo e dell’Anema e Core Band.
L’obiettivo di Foto Flash ha immortalato nelle immagini ricordo una Katy Perry divertita in abito casual-chic, e un insolito Orlando Bloom, “travestito” con cappellino ed un grembiule con tanto di tricolore italiano. Appena tornati al tavolo, poi, per i due esclusivi ospiti la bottiglia di champagne personalizzata e una serata tutta “Anema e Core”. Capri isola dell’amore, dicevamo, che ha celebrato in questi giorni due ritorni di fiamma, uno ufficiale e uno quasi.
La terra dei Faraglioni ha sancito, infatti, la nuova-vecchia unione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, con struscio in piazzetta e quasi sicuramente una nuova scintilla tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, teneramente insieme a bordo mare e mano nella mano alla Certosa.