Poggiomarino è pronta a riaccendersi. Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017, gli storici locali della Masseria Boccapianola di Poggiomarino, in provincia di Napoli, ospiteranno i “Mercatini di Natale”. L’evento è stato organizzato dall’associazione Boccapianola con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Poggiomarino. Una manifestazione simile a quella di grande successo tenutasi già lo scorso anno, dove i mercatini toccarono le mille visite, attirando in città tantissimi tra curiositi e turisti. Si potranno visitare anche le casette di legno allestite dagli stessi artigiani che mostreranno i loro lavori con tantissime degustazioni culinarie.
Un calendario ricco di appuntamenti che prevede sorprese anche per i più piccoli. Ogni sera è previsto uno spettacolo diverso e momenti di animazione per tutti i bambini. Il Villaggio di Natale sarà aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 18; la domenica dalle ore 10.
L’appuntamento più atteso è quello del Presepe Vivente, una rappresentazione capace di coinvolgere tantissimi appassionati e volti noti di Poggiomarino.
CRONACA
6 dicembre 2017
Poggiomarino si accende per il Natale, tornano i mercatini di Boccapianola