POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Gennaro Annunziata,  

POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Ormai fuori dalle finestre aperte, gli alberi fioriscono e così iniziano ad entrare in casa i pollini, che sono causa di molte allergie e, insieme alla polvere, provocano starnuti e occhi gonfi. L’arrivo della primavera coincide tradizionalmente con le grandi pulizie, e complice il tanto tempo passato tra le mura domestiche, per lo shutdown causato dell’emergenza coronavirus, sono tanti gli italiani che in questi giorni hanno deciso di scovare e eliminare sporco e acari dagli angoli più remoti della propria casa.

Oltre a tanto olio di gomito, possono rivelarsi preziosi alleati in questa “battaglia” le scope elettriche senza filo, che da qualche tempo sono divenute un vero oggetto del desiderio.

Con le nuove scope elettriche della gamma POWERstick Jet di Samsung è possibile pulire a fondo la casa senza fatica, rendendo le pulizie un piacere, anche per i soggetti allergici.

POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Senza fili e con un design ergonomico, sono leggere e facili da manovrare. Grazie al tubo telescopico, che si estende ed accorcia in quattro diverse posizioni, è possibile raggiungere anche i punti più nascosti.

Il sistema di filtraggio avanzato HEPA a 5 livelli delle POWERstick Jet, come certificato dai test SLG, permette di catturare fino al 99,999% di particelle di polvere e allergeni, restituendo aria pulita ad ogni uso: una vera rivoluzione per i soggetti allergici, e, più in generale, per il 50% della popolazione, che, secondo una ricerca Samsung, starnutisce mentre fa le pulizie.

POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Le POWERstick Jet neutralizzano la polvere e rendono l’aria pulita grazie a 3 cicloni. Quello principale separa le particelle di polvere più grossolane e le intrappola in un filtro in rete metallica; il Jet Cyclone, grazie a un micro-filtro, cattura le particelle più piccole, mentre un terzo filtro trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, compresi gli allergeni e le particelle di appena 0,3~10 µm 0,3 ~ 10μm.

POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Con una forza di aspirazione di 200W, le POWERstick Jet permettono di fare pulizie più approfondite. Garantiscono un’autonomia fino a un’ora, ulteriormente estendibile grazie alla batteria esterna che può essere sostituita con una seconda, da caricare sulla apposita base di ricarica self standing.

POWERstick Jet, prezioso alleato contro la polvere

Con prezzi di listino a partire da 699 euro, sono tre i modelli della famiglia POWERstick Jet attualmente disponibili in Italia.

Gennaro Annunziata